Perchè chiamare i numeri erotici?

Negli anni ’90 i numeri erotici erano senza dubbio molto diffusi di ora: non c’era internet, i cellulari erano ai loro albori e facevano solo le telefonate. Così, chiamare i numeri erotici era un normale intrattenimento per adulti.

Fonte di guadagno per molte ragazze, un guadagno sicuro sotto molti punti di vista poiché si tratta di intrattenere un uomo al telefono, senza un incontro reale, fonte di eccitazione e piacere per molti uomini, grazie ad uno stimolo erotico da sempre fortissimo: la voce femminile.

Poi, con l’avvento di Internet, con la diffusione di servizi online di chat, prima, e di video chat dopo, negli anni i telefoni erotici sono quasi completamente andati in soffitta. Un peccato, per certi punti di vista, poiché ancora una volta l’immagine nuda e cruda, la foto, il video, la webcam, hanno eliminato uno dei cinque sensi: l’udito. Come se la voce fosse stata messa in disparte.

Negli ultimi anni, si sta riscoprendo il sesso telefonico, e la sensualità di una calda voce femminile. Certo, ora che c’è la grande Rete, gli smartphone sempre connessi a Internet, e mille app per cellulari, tutto è diventato un po’ diverso, e per certi versi migliore di prima.

Tanto per cominciare, 20 anni fa per sapere quali numeri erotici guardare bisognava trovarli negli annunci pubblicitari, o sui giornali o in orari notturni sulle TV private. Una volta trovato il numero, pubblicizzato come chissà quale grande servizio, si chiamava a tariffa maggiorata, per poi magari scoprire che c’era solo una voce registrata, o che tutto il call center aveva una sola ragazza.

Oggi, mediante un sito web specialistico, presente in rete e facilmente reperibile con i motori di ricerca, è possibile trovare il servizio telefonico per adulti giusto, su misura per le proprie esigenze, con maggiore consapevolezza, e con minore rischio di incappare in fregature. Su un sito web specializzato in numeri erotici, non c’è un semplice elenco telefonico, con i numeri da chiamare, ma sono indicate con chiarezza le tariffe, la durata massima di una chiamata, e soprattutto il tipo di servizio.

Cerchi una donna con cui parlare e confidarti? Oppure ne cerchi una con cui giocare a parlare in modo osceno e volgare? Magari ne preferisci una con cui parlare esplicitamente di sesso? Sul sito specializzato puoi trovare chiaramente indicato quale è il numero che fa per te, ciascun servizio cosa offre. Puoi sapere anticipatamente con che ragazza parlerai, e spesso trovi anche il feedback di altri utenti, che lasciano scritto se sono rimasti soddisfatti o se si tratta di qualcosa di deludente.

Grazie a tutto questo, che non sarebbe possibile senza Internet e il web, si può chiamare un numero erotico con maggiore sicurezza, e restare soddisfatti dalla piacevole esperienza.

Già, perchè di piacevole esperienza si tratta: a chi non fa piacere conoscere una nuova donna, e passare del tempo a parlare con lei, di tutto o di sesso esplicito? A chi non piace confrontarsi sulla sessualità con una donna? A chi non piace fare qualche divertente giochino erotico al telefono, con una bella ragazza che non si conosce? Sono cose che piacciono a tutti, ed è il motivo fondamentale del successo dei numeri erotici fin dai loro albori, e del perché non moriranno mai.

In più, alcuni siti web specialistici sull’intrattenimento telefonico per adulti, pubblicano anche delle foto delle ragazze che rispondono alle telefonate. In tal modo, si potrà scegliere quale numero chiamare anche in funzione dei propri gusti estetici, e non è poco.

In definitiva, se si vuole essere certi di fare sesso telefonico con numeri erotici, non conviene fidarsi a scatola chiusa di inserzioni pubblicitarie di sconosciute e sconosciuti: meglio affidarsi ad un sito web che si occupa proprio di questo, e che può indirizzarci meglio, secondo i nostri gusti, verso il numero giusto.