• Home »
  • News »
  • Recensioni Trombamix: il Sito di Incontri per Trombamici

Recensioni Trombamix: il Sito di Incontri per Trombamici

Sei alla ricerca del puro piacere senza impegno e sei stufo di tanti portali che promettono tanto e danno davvero poco? Bene, abbiamo provato in anteprima il Social Network attivo ormai da 2 anni Trombamix.com, vincitore nel 2016 del premio come miglior sito di Incontri hot 2016, che si appresta ad essere tra i favoriti anche nell’anno in corso, visto il successo riscontrato con gli utenti in cerca di trombamici e trombamiche.

Abbiamo pertanto creato un account e ne abbiamo fatti creare ad amici (e pure ad una amica) che erano interessati a servizi del genere, stufi un po’ della troppa dispersività di Tinder. Ci sembravano le persone giuste a cui far provare questo Social e così di seguito abbiamo quelle che dopo 3 mesi di test sono le recensioni su Trombamix.

Martino M.

Ok, inizialmente come per Tinder avevo un po’ di vergogna ed espormi su un social del genere, però vinta la paura iniziale ho iniziato a giocare, rompendo le scatole a qualche ragazza che mi sembrava interessante. La paura si è spezzata quasi subito, è come trovarsi in un night club diciamo, non ti vergogni perchè all’interno ci sono persone che come te cercano quella determinata esperienza, quindi la paura passa subito.

Come dicevo il gioco è diventato interessante dopo qualche giorno. Un sito di questo tipo non è frenetico come ad esempio Facebook, perchè chiaramente non ha 2miliardi di utenti attivi mi giusto un centinanio di migliaia, quindi meno frenesia e le cose accadono con relativa calma.

Fatto sta che entro in confidenza con due ragazze e bingo, dopo un po’ di conoscenza approfondita ci scambiamo i numeri di cellulare per un caffè. Carina dai, come direbbe il mio migliore amico “è sicuramente pisellabile”! Secondo incontro a casa mia ed è fatta! 😀 Credevo fosse impossibile ma ci rivedremo ancora. Per quanto riguarda la seconda il discorso è un po’ più complicato perchè è fidanzata e non me la sento in questo momento di prendere rischi di questo genere.

Credo questo gioco continuerà ancora, almeno fino a quando non mi fidanzerò seriamente. Due pecche comunque: un po’ “lento” come comunicazioni, dato che non essendoci l’app (che è la seconda pecca), viene un po’ scomodo usarlo quando si è in giro, al contrario di Facebook.

Comunque direi promosso a pieni voti per ciò che serve: si scopa! 😀

Andrea C.

Ho iniziato a usarlo con molto entusiasmo, visto che con Tinder non ho avuto tanto successo non vedevo l’ora di trovare qualcosa di più specifico. Ho creato l’account un venerdì sera e passato il weekend riapro il tutto lunedì e magia, avevo 3 richieste, ovviamente mi son precipitato a provare davvero il sito. Qualche chattata, alcune noiose altre meno ma fatto sta che già il sabato successivo avevo un appuntamento con una ragazza che mi sembrava parecchio vogliosa.

Un peccato il viso non stupendo perchè il corpo era micidiale ma dicono che la Trombamica non debba essere particolarmente bella, altrimenti c’è il rischio di innamorarsi e poi le cose si complicano parecchio.

Anche se mi ha invitato a casa sua devo ammettere che non mi sono fidato e ho preferito un incontro conoscitivo, anche perchè che ne so che questa non abbia ficcato foto prese dal web. Durante l’incontro ho constatato che non aveva barato, era pure piuttosto simpatica.

Alla fine della fiera ho deciso di saltare in auto e abbiamo avuto un primo approccio sui sedili. Ci incontriamo nuovamente due giorni dopo e stavolta si fotte alla grande!! C’è stata intesa sessuale fin da subito, stiamo attraversando una fase in cui riusciamo a trovarci ogni 3-4 giorni per del sesso e per ora ho mollato un po’ la ricerca sul sito.

Appena questa trombamicizia svanisce cercherò sicuramente altro ma per il momento mi sto divertendo con questa. Vado un po’ contro il motto del sito e decido di non mixare.

Decisamente un sito da provare!!

Mauro S.

Per prima cosa son felice di esser stato scelto per un test così squallido (scherzo!!! ahahah).

Sono contento di poter fare questa recensione e dare la mia opinione su Trombamix, l’unico sito che mi ha permesso di avere una vita sessuale meno “sfigata”.

Purtroppo il mio aspetto fisico non mi ha mai permesso grandi conquiste e dopo che la mia ragazza con cui stavo da 4 anni mi ha lasciato, iniziavo ad avere un po’ di astinenza da sesso (aiuto passerò come un animale ahahahah). Sfido chiunque a star quasi due anni senza trombare, la voglia c’era eccome.

Mi sono registrato su Trombamix e ho compilato il profilo, la parte peggiore è stata caricare una mia foto ma bisogna farlo altrimenti raramente le ragazze rispondono a più di due messaggi, poi la chiedono.

Caricata la foto e abbassate un pochino le mie pretese ho iniziato a messaggiare con una ragazza di una cittadina che dista circa 12Km dalla mia. Devo ammettere che c’è stato subito un buon feeling e che entrambi eravamo in una situazione simile. Ci siamo conosciuti la settimana scorsa e abbiamo riscontrato di avere parecchi interessi in comune.

Forse stiamo orientando la conoscenza su qualcosa di diverso, non saprei, al momento non abbiamo neanche accennato il discorso sesso, va a finire che trovo l’anima gemella su un sito di incontri per scopare? Boh, soltanto a me possono capitare ‘ste cose, vi terrò aggiornati. Bel sito comunque!

Enrica F.

Ho testato il social per trombamici e trombamiche un po’ preoccupata, pensando di trovare un sacco di alluppati ma sono rimasta piacevolmente sorpresa dalla moderazione che si fa per tutelare noi donne.

Non ho trovato persone moleste a parte un idiota volgare che è stato prontamente bannato. Apro una parentesi: anche se si tratta di un social network per incontri hot questo non vuol dire che dall’altro lato del monitor non ci sia una persona degna di rispetto, anzi, direi che vista la delicatezza degli incontri sarebbe il caso di essere doppiamente gentili.

Detto ciò, continuo la mia recensione su Tromabmix dicendo che il sito è molto facile da usare e piovono letteralmente messaggi, io poi ho sempre avuto parecchi corteggiatori pure nella vita di tutti i giorni quindi diciamo che su un sito del genere ho vasta scelta. Ho scelto di incontrare un ragazzo molto carino di una città lontanuccia dalla mia (circa 65 kilometri) ma devo dire che ne è valsa la pena!

Dopo due incontri normalissimi, un aperitivo e una cena, abbiamo trascorso qualche piacevole momento in casa sua e continueremo per un po’, distanza e lavoro permettendo. Un sito sicuramente strano per tipologia, soprattutto per chi è abituato a Facebook o Instagram, però ci si abitua al mood e devo dire che risulta anche divertente.

Spero facciano l’applicazione però perchè avere le notifiche push sul telefono sarebbe impagabile!!