• Home »
  • News »
  • Telefoni erotici a basso costo: Quali sono le caratteristiche di queste linee?

Telefoni erotici a basso costo: Quali sono le caratteristiche di queste linee?


Specialmente negli ultimi anni, sono proliferati nel web siti che pubblicizzano telefoni erotici a basso costo che permettono, a chi a compiuto 18 anni, di mettersi in contatto telefonico con ragazze disinibite e trasgressive e con padrore cattive e severisime, per gli amanti del sadomaso, tramite un’apposta linea hot a pagamento.

Diversamente da quanto ancora pensano i più conformisti ed antiquati, chiamare un numero 899 e parlare con una ragazza di argomenti ad alto tasso di erotismo, utilizzando anche un linguaggio forte, non è reato e non implica nessun rischio per i due interlocutori. Tutto questo anche grazie al totale rispetto della privacy che le aziende più serie garantiscono.

Grazie alle tariffe sempre più economiche è possibile intrattenere lunghe conversazioni con la ragazze contattata, senza aver l’ansia di spendere troppo. I costi, dunque, non più proibitivi come un tempo hanno avvicinato a questo settore non più un pubblico d’elite ma la massa dei consumatori. Basti pensare che per divertirsi con una ragazza al telefono si spende, in media, meno di 1 euro al minuto, anche se si chiama da cellulare.

Il funzionamento dei telefoni erotici

Ma come funziona il telefono erotico? È sufficiente chiamare un dei tantissimi numeri presenti nei vari siti specializzati ed attendere la risposta dell’operatrice.

Il bello di un telefono erotico è quello si sentire la voce suadente di una ragazza sconosciuta con la quale sarà possibile parlare di argomenti spinti senza il timore di essere giudicati. Questo perché tali numeri sono liberi da ogni sorta di tabù ed è possibile parlare di qualsiasi cosa senza la necessità di sopprimere i desideri più intimi e reconditi.

Trasgredire al telefono in modo naturale

A chi non piace trasgredire ogni tanto? L’importante è farlo nella legalità. Grazie ai telefoni erotici è possibile parlare senza inibizione alcune riguardo argomenti di carattere sessuale che magari non si ha il coraggio di affrontare con la propria partner e che si tengono dentro per timore di offenderla. In realtà, uno o più telefonate erotiche, possono anche far in modo di sbloccare quel senso di paura e insicurezza che si prova ed iniziare ad osare più con la propria compagna confidandole cosa vi piacerebbe farle e cosa vi piacerebbe che lei facesse.

Quando tutto avviene con naturalezza tutto quello che solitamente è etichettato come tabù scompare e vengono fuori i desideri più repressi. L’importante è avere sempre rispetto per la propria partner. Grazie alle linee erotiche è possibile raggiungere questo status con maggiore facilità consapevoli del fatto che la ragazza dall’altra parte della cornetta è una professionista che vi ascolterà e vi farà da guida nel mondo dell’erotismo e della trasgressività.