Come proporre uno scambio di coppia

Tante mogli non hanno mai seriamente considerato di condividere il proprio uomo con un altra donna o di essere condivise con un altro uomo. Lo scambismo e la non-monogamia sono solitamente un idea lontana, alla quale può servire un po di tempo per essere accettata. Se volete introdurre la vostra compagna a questo mondo, vi suggeriamo di spiegarle piano e in dettagli tutti I vantaggi dello scambismo come anche il motivo del vostro interesse a queste cose.

Quasi sicuramente vostra moglie sarà riservata riguardo allo scambismo e si porrà parecchie domande. È una cosa normale, siate super comprensibili anche se metterà la vostra pazienza alla prova. Lo scambismo è probabilmente una nuova idea per lei, mentre voi avete già trovato tutte le informazioni come anche il sito dove trovare i migliori siti per scambisti.

Per questa ragione è una buona idea darle un pò di tempo per pensarci e accettare l’idea. Potete pensare che la varietà è la spezia della vita, ma lei può non ancora pensarla come voi. Quando si parla di attività nella camera da letto alcune donne possono avere difficoltà a parlarne. Come quindi iniziare una conversazione sincera e aperta con vostra moglie riguardo alla non-monogamia e le ragioni per lo scambismo?

Ci sono diversi modi per introdurre queste idee a vostra moglie:

Migliorare la comunicazione e la fiducia

Ogni relazione può migliorare la propria comunicazione e fiducia, anche la vostra. Come dice il noto detto “abbiamo due orecchie e una bocca – dovremmo quindi ascoltare il doppio di quanto parliamo”. Ascoltate vostra moglie e lavorateci insieme. Non solo riguardo allo scambismo, ma riguardo a tutto quello che succede nella vostra vita di coppia. I bambini, il lavoro, i lavori da fare in casa, tutto. Avere una comunicazione solida vi aprirà tante opportunità –  una di queste è sicuramente aprire la vostra vita sessuale allo scambismo, per un stile di vita più eccitante.

Andateci piano

Quando provate a fare qualcosa di nuovo è sempre una buona idea andarci piano, specialmente con qualcosa di cosi delicato come introdurre vostra moglie allo scambismo.  Nel momento in qui ne parlate con lei, non aspettatevi subito una reazione favorevole. Andateci piano. Siate sicuri di non superare il livello di comfort dell’altra persona. Una volta introdotto l’idea, preparatevi quello che segue. Portatela a cena è divertitevi, ma non parlate dello scambismo.

In questo momento volere rinforzare il vostro amore – il vostro legame. Dopo la cena potete riparlarne, e chiederle la sua idea e le sue preoccupazioni. Concentratevi sui suoi sentimenti e domande. A questo punto potete iniziare a cercare insieme diverse opzioni che possono funzionare per voi. Lo scambismo non è una buona idea per ogni coppia, per questo lavorateci insieme per scoprire se potrebbe essere una buona idea per la vostra relazione senza rovinarla.

Incontri di scambisti senza pressione

Come un opzione non troppo impegnativa potete offrirle di andare a un incontro rilassato di scambisti senza obblighi. Ci sono sempre eventi sociali senza eventi sexy. Questa è un ottima opportunità di conoscere e parlare con scambisti reali, e scoprire quello che funziona per loro come anche I potenziali problemi. Chi meglio di una coppia esperta per parlarne. Generalmente le coppie di scambisti sono molto amichevoli e non si fanno problemi per aiutare le curiosità delle nuove coppie.

In questo modo anche vostra moglie avrà l’opportunità di fare domande a scambisti veri e propri come anche alle loro mogli, le quali hanno magari avuto le stesse sue perplessità. Che ne sapete, magari vostra moglie diventa più interessata di voi!

Il principale sito per scopare è questo: CLICCA QUI PER ISCRIVERTI GRATIS dove al momento sono iscritte oltre 500 donne nella tua città a cui piace farsi scopare e soprattutto fare pompini con ingoio. Se ti iscrivi in questo sito del tutto gratis e vieni a casa mia, in hotel oppure dove preferisci te lo succhio e ti scopo fino a farti svenire.

Basta farsi le seghe !



Sei stufo di startene a casa con il pisello in mano a masturbarti da solo come uno sfigato ? Il 79% dei nostri visitatori che si sono ISCRITTI al nostro sito di incontri, SCOPA regolarmente 2-3 volte a settimana, ogni volta con una donna diversa !

Non devi far altro che iscriverti SU QUESTO SITO GRATUITAMENTE e decidere quale donna contattare; devi sapere che nel 94% dei casi le donne su questo sito accettano di scopare con te indipendentemente dal tuo aspetto e dalla tua età. Si tratta di donne che hanno soltanto voglia di scopare, e prendere un bel cazzo in bocca o nel culo.

L'iscrizione a questo sito è gratuita, nessuna carta di credito richiesta !

Non sei ancora convito ?

L'iscrizione al nostro sito d'incontri è COMPLETAMENTE GRATIS !
Nessuna carta di credito
Nessun dato sensibile (nome-cognome)
Completamente anonimo

Questa è la tua ultima chance !

Se esci da questo sito rimarrai un segaiolo a vita !