Incontri anali occasionali: consigli utili

Sempre più persone sperimentano il sesso anale occasionale, una pratica che consente, se effettuata nei modi opportuni e corretti, di provare un intenso piacere grazie alle zone erogene interessate, capaci di trasmettere forti sensazioni attraverso gli innumerevoli recettori nervosi collati in questa parte sensibile del corpo, tuttavia, per rendere indimenticabile e perfetto un rapporto di questo tipo, è utile seguire dei semplici consigli per non trovarsi impreparati evitando allo stesso tempo spiacevoli inconvenienti.

Il primo aspetto a cui si deve fare massima attenzione, prima di un incontro anale occasionale, è sicuramente la pulizia personale e delle parti intime. Curare il proprio corpo tenendolo pulito, è sempre di fondamentale importanza prima di qualsiasi posizione si voglia sperimentare, in questo specifico caso, diventa ancora più cruciale in quanto la penetrazione del retto, nei casi di assenza di igiene può portare più facilmente allo svilupparsi di malattie infettive, per questo si consiglia di effettuarla regolarmente in modo efficace, soprattutto e con più attenzione del solito nei giorni antecedenti al rapporto.

Un altro ruolo estremamente importante viene giocato dalla lubrificazione: deve essere elevata per garantire l’assenza di attrito o di sfregamenti, che possono causare dolore e problemi a livello cutaneo, poiché a differenza di quella vaginale, la cavità anale non viene lubrificata in nessun modo naturalmente dal nostro corpo, per questo bisogna scegliere un gel intimo regolarmente testato, sicuro e se possibile ipoallergenico, in modo che non dia nessun eventuale problema.

Anche l’attenzione alla protezione personale e reciproca, attraverso l’utilizzo di preservativi per evitare malattie a trasmissione sessuale, deve essere massima. Ne esistono di innumerevoli taglie e marche con caratteristiche specifiche e differenti tra loro in base alle personali esigenze e preferenze. Molto utile è scegliere la misura del condom più adatta, senza che stringa eccessivamente o sia troppa larga, per evitare che la sottile membrana di lattice che lo compone, si possa rompere troppo facilmente durante l’incontro, vanificando di conseguenza la protezione offerta.

Per evitare spiacevoli sensazioni di dolore, si consiglia soprattutto le prime volte, di essere estremamente delicati, senza forzare né il proprio corpo e neppure quello del partner, facendo attenzione ai consigli che durante il rapporto si possono scambiare reciprocamente, con l’obiettivo di guidarsi a vicenda comunicando le sensazioni avvertite e correggendo eventuali movimenti che arrecano dolore.

Allo scopo di raggiungere un forte orgasmo è inoltre utile approcciarsi a questo rapporto tranquillamente a livello mentale, senza tabù o paure che possono derivare da forvianti informazioni ricevute, che generalmente mettono in cattiva luce il sesso anale basandosi su pregiudizi dovuti a mentalità vecchie e chiuse.

Se eseguito e vissuto in modo passionale, senza freni psicologici, lasciandosi trasportare dalla passione del momento, ma tenendo bene a mente quei pochi consigli per renderlo perfetto, può essere un’esperienza che anche se occasionale va a modificare in meglio la propria vita sessuale o relazione, di qualunque tipo essa sia, tra due persone, aggiungendo quella parte di vera sensualità e passione, che in molti casi purtroppo può mancare.

Se sei interessato a questo tipo di incontri ti consigliamo di visitare il sito IncontriAnali.com

Il principale sito per scopare è questo: CLICCA QUI PER ISCRIVERTI GRATIS dove al momento sono iscritte oltre 500 donne nella tua città a cui piace farsi scopare e soprattutto fare pompini con ingoio. Se ti iscrivi in questo sito del tutto gratis e vieni a casa mia, in hotel oppure dove preferisci te lo succhio e ti scopo fino a farti svenire.

Basta farsi le seghe !



Sei stufo di startene a casa con il pisello in mano a masturbarti da solo come uno sfigato ? Il 79% dei nostri visitatori che si sono ISCRITTI al nostro sito di incontri, SCOPA regolarmente 2-3 volte a settimana, ogni volta con una donna diversa !

Non devi far altro che iscriverti SU QUESTO SITO GRATUITAMENTE e decidere quale donna contattare; devi sapere che nel 94% dei casi le donne su questo sito accettano di scopare con te indipendentemente dal tuo aspetto e dalla tua età. Si tratta di donne che hanno soltanto voglia di scopare, e prendere un bel cazzo in bocca o nel culo.

L'iscrizione a questo sito è gratuita, nessuna carta di credito richiesta !

Non sei ancora convito ?

L'iscrizione al nostro sito d'incontri è COMPLETAMENTE GRATIS !
Nessuna carta di credito
Nessun dato sensibile (nome-cognome)
Completamente anonimo

Questa è la tua ultima chance !

Se esci da questo sito rimarrai un segaiolo a vita !